SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una capsule collection romantica per Marta Ferri

Marta Ferri firma per Pantofola d’Oro una capsule collection. La designer Marta Ferri(forte dell'esperienza in Prada) e lo storico marchio Pantofola d’Oro si incontrano per creare una capsule collection tutta al femminile, dal sapore un po’ vintage.

Marta Ferri firma per Pantofola d’Oro una capsule collection.
La designer Marta Ferri(forte dell’esperienza in Prada) e lo storico marchio Pantofola d’Oro si incontrano  per creare una capsule collection  tutta al femminile, dal sapore un po’ vintage.

Sobrie, rigorose e in perfetto equilibrio tra il classico ed il contemporaneo, tra il maschile ed il femminile.

I materiali vanno dalla pelle nappata al  camoscio,  dal raso alla yuta  e diventano sempre più ricercati  i finissaggi, particolarmente all’avanguardia, che danno vita ad una collezione con un appeal decisamente contemporaneo che al tempo stesso non trascura gli elementi tradizionali, tipici di Pantofola d’Oro.
La scarpa che si trova in soffitta ma finalmente del nostro numero e con una calzata moderna.

Alla collezione Marta ha portato i colori di Pantelleria (il terra, il bruciato,il verde militare, il blu e lo zafferano )  che la riempie sempre di nuove passioni. Da qui prendono nome i modelli: Nikà, Khamma, Sibà , Suvaki,Gadir,Zighidì e Ghirlanda, i nomi dei paesi a lei cari dell’isola che conosce come le sue tasche e che gira senza  stancarsi mai.

La capsule Marta Ferri by Pantofola d’Oro si compone di più modelli, partendo dalla classica ballerina e la pantofolina, fino alla decolté tacco 4 e 8 cm.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy