Ballin: La scarpa di Ginger Rogers in versione bicolor

La scarpa di Ginger Rogers in versione bicolor

Ballin sorprende la stagione autunno inverno 2011/12 con un’idea del tutto originale: una scarpa in edizione speciale ispirata alla diva Ginger Rogers. Ballin si lascia conquistare dal fascino senza tempo di Ginger Rogers, diva della mitica Broadway anni ’30, icona di un’indole sensuale più che mai attuale.

Ballin sorprende la stagione autunno inverno 2011/12 con un’idea del tutto originale: una scarpa in edizione speciale ispirata alla diva Ginger Rogers.

Ballin si lascia conquistare dal fascino senza tempo di Ginger Rogers, diva della mitica Broadway anni ’30, icona di un’indole sensuale più che mai attuale.

Per l’anniversario dalla sua nascita il marchio le dedica un modello che cattura l’attenzione.

La sua carismatica e sofisticata femminilità unita ad una personalità ammagliante sono così rappresentate dalla decolletè in vernice bicolor.

Il cinturino avvolge la caviglia, ricordando un’eleganza tipica del passato, la punta a coda di rondine, dettaglio tipicamente maschile, viene re-interpretato in chiave femminile, mentre le nuance cipria e nero creano un raffinato gioco di contrasti.

L’affascinante proposta di evocazione rétro rivisitata in chiave contemporanea è perfetta per una donna esigente in termini di stile e qualità, sempre al passo con le ultime tendenze.

Simbolo di avanguardia in campo stilistico e di una produzione artigianale rigorosamente Made in Italy, Ballin attraverso l’estro creativo di Roberto Barina, Direttore Creativo del marchio, interpreta ancora una volta i gusti dell’universo femminile e, attraverso uno studio attento delle tendenze da vita ad una proposta ricca di stile, affascinante e intrigante.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…