SFILATE

Cerca
Close this search box.

Ballin propone un dark romantico e femminile che ricorda una moda aristocratica d’altri tempi

Il mood di Ballin per la nuova linea scarpe donna autunno/inverno 11/12 è un richiamo alla moda femminile aristocratica del XVII secolo

Il mood di Ballin per la nuova linea scarpe donna autunno/inverno 11/12 è un richiamo alla moda femminile aristocratica del XVII secolo, un po’ dark, romantica e seducente, per uno stile raffinato e sofisticato, rigorosamente total black.

Da una parte il fiocco, elemento iconico di Ballin, va a definire una linea che ricorda lo stile e la moda in voga alla corte del Re Sole. Applicato sul tronchetto e sullo stivale alto crea maliziosi e seducenti incroci sul retro per un look che affascina.

Dall’altro troviamo l’utilizzo di un materiale insolito nelle calzature, la lana mohair, che mixata al suede va a creare due modelli dall’aspetto strutturato e dall’allure teatrale, come delle vere opere d’arte. Il dettaglio della rouches in lana mohair ricorda l’elaborato stile elisabettiano re-interpretato in chiave contemporanea attraverso tacchi vertiginosi e plateau interni.

Tutta la creatività, l’artigianalità e l’alta qualità dei materiali che da sempre contraddistinguono le collezioni del brand, si esprimono al meglio in queste linea.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy