Il mood di Ballin per la nuova linea scarpe donna autunno/inverno 11/12 è un richiamo alla moda femminile aristocratica del XVII secolo, un po’ dark, romantica e seducente, per uno stile raffinato e sofisticato, rigorosamente total black.
Da una parte il fiocco, elemento iconico di Ballin, va a definire una linea che ricorda lo stile e la moda in voga alla corte del Re Sole. Applicato sul tronchetto e sullo stivale alto crea maliziosi e seducenti incroci sul retro per un look che affascina.
Dall’altro troviamo l’utilizzo di un materiale insolito nelle calzature, la lana mohair, che mixata al suede va a creare due modelli dall’aspetto strutturato e dall’allure teatrale, come delle vere opere d’arte. Il dettaglio della rouches in lana mohair ricorda l’elaborato stile elisabettiano re-interpretato in chiave contemporanea attraverso tacchi vertiginosi e plateau interni.
Tutta la creatività, l’artigianalità e l’alta qualità dei materiali che da sempre contraddistinguono le collezioni del brand, si esprimono al meglio in queste linea.
L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…