Ai+nastri+di+partenza+per+Sabo+Roma
sfilateit
/140737/ai-nastri-di-partenza-per-sabo-roma/amp/

Ai nastri di partenza per Sabo Roma

Ai nastri di partenza per Sabo Roma, l’evoluzione naturale di Sabopiù, in programma dal 22 al 24 settembre polo espositivo della Capitale.

Un progetto innovativo, un nuovo modello fieristico che nasce sulle fondamenta di un’identità forte e concreta frutto di un’esperienza, quella di Fivit, quasi trentennale e maturata con successo sul fronte dell’offerta espositiva.

Il progetto Sabo Roma, Salone Nazionale dell’innovazione e della tendenza nel Regalo, è una risposta concreta ed efficace alle richieste di un numero crescente di operatori specializzati e una manifestazione strategica sotto il profilo logistico italiano.

Una manifestazione fieristica ricca di numerose soluzioni per potenziare il sell out, un linguaggio nuovo, azioni mirate di marketing e di comunicazione, il giusto rapporto qualità prezzo e indicazioni per la crescita complessiva di un movimento che non aspetta altro che le indicazioni giuste da seguire.

Un’idea vincente che apre all’esterno e prevede anche delle specifiche forme di coinvolgimento per il pubblico non specializzato il quale potrà entrare in fiera e partecipare alla condivisione di tutte quelle attività pensate, grazie  a una sinergia proficua che si stabilirà tra espositori e negozianti, per il potenziamento del processo di vendita.

Il cliente finale, dunque, sperimenterà in prima persona le nuove forme di linguaggio declinate per l’Abitare, una visione del concetto del regalo innovativa e di tendenza, come vivere con estro e fantasia la propria cucina. Potrà, in definitiva, avvicinarsi all’esperienza dell’acquisto in maniera emozionale.

Sabo Roma alla Fiera di Roma esalterà tutti i tratti distintivi di Sabopiù, tratti che lo differenziano da manifestazioni analoghe a livello nazionale: capacità di dialogo e di incontro costruttivo tra espositori e buyers, possibilità di aprirsi a marchi e prodotti innovativi, opportunità reali per entrare in contatto con un nuovo modello di punto vendita che si evolve e che interpreta al meglio i gusti e le richieste di un cliente sempre più esigente.

Recent Posts

Da dove nasce il Secret Santa e cosa regalare per non sbagliare

Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…

28 minuti ago

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

4 ore ago

Vestirsi di cioccolato è la tendenza più chic di fine anno e questi esempi ti faranno sicuramente ‘gola’

Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…

11 ore ago

Questo profumo fa innamorare gli uomini all’istante e non lo diciamo solo noi: uno spruzzo e avrai la fila di spasimanti

Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…

13 ore ago

I tacchi tutt’uno con i collant sono l’assoluta novità di fine dicembre: kitsch o ultima moda?

Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…

16 ore ago

Come vestirsi per la recita dei figli: consigli di stile

Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…

17 ore ago