Custo Barcelona lancia la sua prima collezione di accessori che sarà distribuita da Blue Bags. Una linea completa e ipercolorata con le proposte donna per la primavera estate 2012.
Oggetto icona la borsa, in tante, diversissime declinazioni, disegnate per completare in libertà il total look Custo Barcelona. Proposte ad alto contenuto di creatività, che raccolgono stimoli e atmosfere per le strade e i luoghi di Barcellona. Materiali differenti si mescolano con originalità. Pelli pregiate, gomma, canvas, rafia, denim. I vari modelli escono dalle funzioni canoniche e si scambiano con disinvoltura i ruoli. La bowling da sera. La pochette da giorno. E la tracolla che si trasforma in sacca da palestra o in cartella porta pc.
Per le scarpe, Custo Barcelona punta decisamente su tacchi alti e iperfemminili che slanciano la figura. Stivaletti aperti, sandali con platform e cinturini alla caviglia e sandali aperti illuminati da mini borchie quadrate. Per i materiali, pelle e tessuti effetto corda. Per i colori, nuance naturali terra e sabbia accanto a cromie accese come rosso e turchese.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…