SFILATE

Cerca
Close this search box.

Laura Biagiotti DOLLS per la festa Reale di Rapunzel

Laura e Lavinia Biagiotti hanno aderito al concorso Disney che ha permesso di realizzare il desiderio di una bambina italiana di diventare principessa per un giorno. Migliaia di bambine hanno inviato il disegno dei propri sogni con la possibilità di vederlo realizzato su misura.

Laura e Lavinia Biagiotti hanno aderito al concorso Disney che ha permesso di realizzare il desiderio di una bambina italiana di diventare principessa per un giorno.
Migliaia di bambine hanno inviato il disegno dei propri sogni con la possibilità di vederlo realizzato su misura.

Laura e Lavinia Biagiotti hanno creato l’abito per la vincitrice del concorso che accoglierà con una grande festa regale nella magica residenza di Kensington Palace a Londra, il prossimo 2 ottobre 2011, , la nuova principessa Disney Rapunzel.

Anna, la piccola vincitrice del concorso, indosserà l’abito da lei disegnato e realizzato da Laura e Lavinia Biagiotti: un abito da principessa in toulle e duchesse di seta e organza con maxi fiocco in taffetas. Per rispettare il disegno di Anna è stato dipinto a mano con sfumature dal rosa- principessa al celeste- fatina. Decine di punti luce sono stati applicati sia sul corpetto che sulla gonna per creare un magico effetto da fiaba.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy