“Portrait Of Hailee” by Bruce Weber sarà on-line a partire da Ottobre

Un video esplora la complessa femminilità di Miu Miu

“Portrait Of Hailee” by Bruce Weber sarà on-line a partire da Ottobre. Il video firmato da Bruce Weber sarà visibile su miumiu.com e in versione sfogliabile anche per iPad, “l’animated web book” una raccolta di immagini colte sul set durante gli scatti della campagna (Miami, 8-11 Maggio 2011).

“Portrait Of Hailee” by Bruce Weber sarà on-line a partire da Ottobre.
Il video firmato da Bruce Weber sarà visibile su miumiu.com e in versione sfogliabile anche per iPad, “l’animated web book” una raccolta di immagini colte sul set durante gli scatti della campagna (Miami, 8-11 Maggio 2011).

L’obbiettivo di Bruce Weber descrive attraverso il talento della giovane attrice Hailee Steinfeld, nuovo volto Miu Miu, le molte sfumature della complessa visione della femminilità di Miu Miu.

La collezione Autunno/Inverno 2011 di Miu Miu è sofisticata ed elegante e accosta volutamente un’idea di moda ‘forte e contemporanea’ ad una più ‘discreta’.

Con “Portrait Of Hailee” Bruce Weber interpreta appieno questo contrasto: la protagonista è una ragazza dal fascino ingenuo e la sua personalità è tale da poter interpretare silhouettes importanti conservando il proprio spirito innocente.

Hailee entra così a far parte della galleria di volti che hanno interpretato Miu Miu, donne esuberanti, spontanee e dalla forte personalità che esprimono una femminilità senza tempo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…