SFILATE

Cerca
Close this search box.

Una moneta bucata, un potente talismano per Trollbeads

Moneta Troll riproduce le fattezze di una moneta bucata, potentissimo talismano in tante parti del mondo, potere amplificato dalle raffigurazioni che si possono apprezzare sulle sue due facce.

Trollbeads ha aggiunto un prezioso tassello alla sua collezione: Moneta Troll, un beads dal design innovativo, ideato dal talento danese di Thor H∅y.

Moneta Troll riproduce le fattezze di una moneta bucata, potentissimo talismano in tante parti del mondo, potere amplificato dalle raffigurazioni che si possono apprezzare sulle sue due facce.

Da un lato, caso unico nella storia del marchio, il logo Trollbeads, dall’altro lato, un cuore pulsa al centro della raffigurazione della Terra, simbolo di amore universale che unisce tutti i popoli, con le loro differenze, in un unico abbraccio.

Un beads che esce dagli schemi, che potrà essere usato da solo oppure insieme ad altri beads, sia su bracciali e collane in argento o oro, che sui lacci in cuoio, utilizzati come girocolli, o, con un doppio giro, come bracciali.

Per questa speciale ed unica visione di beads, Trollbeads Italia ha deciso di dare un segno di tangibile testimonianza del messaggio di amore e fortuna celato in Moneta Troll.

E così, memore dei grandi consensi ricevuti lo scorso anno con il set Trollbeads for Children, Trollbeads Italia ha deciso di devolvere ancora una volta il ricavato all’associazione ABIO, che da oltre 30 anni sostiene il diritto al gioco dei bambini in ospedale.

Già l’anno scorso, l’operazione ha permesso di realizzare una sala gioco presso l’Istituto Scientifico per il reparto di Neuropsichiatria dell’Infanzia e dell’Adolescenza “Stella Maris” di Calambrone, a Pisa, e Trollbeads Italia auspica di poter fare altrettanto quest’anno.

Il sodalizio con ABIO andrà avanti dal 1° Ottobre, data del lancio del nuovo beads, fino al 31 dicembre, dopo di che Moneta Troll entrerà a far parte della collezione permanente di Trollbeads.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy