Gli scatti di Nan Goldin per la nuova campagna di Jimmy Choo

Gli scatti di Nan Goldin per la nuova campagna di Jimmy Choo

Jimmy Choo presenta una serie di immagini a cura della fotografa d’arte Nan Goldin, che faranno parte di una campagna pubblicitaria mondiale in uscita a novembre 2011. La campagna supporterà il lancio di ICONS, una capsule collection di calzature, ispirate alle creazioni più significative dell’archivio aziendale.

Nan Goldin è una delle più quotate fotografe contemporanee d’arte. La sua opera The ballad of sexual dependency (La ballata della dipendenza sessuale) viene indicata come una delle più influenti nell’arte contemporanea occidentale, mentre all’artista viene riconosciuto il merito di avere trasformato lo scatto in arte.

Parallelamente al lancio di ICONS, l’azienda annuncia anche la nascita della Fondazione Jimmy Choo, un istituto di beneficienza presieduto dalla Fondatrice e Responsabile Creativa della Jimmy Choo, Tamara Mellon, OBE. Il dieci per cento delle vendite della collezione ICONS sarà devoluto alla Fondazione Jimmy Choo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy