SFILATE

Cerca
Close this search box.

Nostalgia degli anni ’70 per le scarpe di Santoni

Per la prossima primavera-estate 2012, Stantoni rivisita il fascino degli anni '70, e crea scarpe dai volumi solidi, accoppiamenti materici e cromatici innovativi. L’estetica sofisticata della collezione Santoni Rose incarna un’eleganza senza tempo

Per la prossima primavera-estate 2012, Stantoni rivisita il fascino degli anni ’70, e crea scarpe dai volumi solidi, accoppiamenti materici e cromatici innovativi.

L’estetica sofisticata della collezione Santoni Rose incarna un’eleganza senza tempo, per una donna libera di esprimere il proprio stile, dalla femminilità consapevole e decisa noncurante delle regole.

Una donna moderna, aperta alla scoperta di un nuovo lusso che coincide con la capacità di comprendere, apprezzare e valorizzare la ricerca dell’eccellenza e della qualità oltre lo stile.

Zeppe e plateau parlano di stabilità. Maxi frange prendono ispirazione dal mondo maschile per trasferirsi sui sandali dove le calde tonalità del cuoio si mescolano al verde e all’arancio.

La Rose Collection per la prossima primavera-estate riflette con passo contemporaneo tutto il gusto innato per i materiali pregiati, la cura dei dettagli e la lavorazione artigianale tipicamente Santoni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy