L’armonioso connubio di modernità e tradizione esalta la nuova collezione di orologi Autunno Inverno 2011 di Burberry.
Dallo stile e dal carattere British, la collezione non solo presenta forti richiami a dettagli iconici tipici di casa Burberry, ma trae anche ispirazione dalle attuali collezioni pret-a-porter. Esaltato dalla cassa di forma rotonda o rettangolare e dalla scelta dei materiali, gli orologi , classici e sportivi, della Maison presentano modelli da uomo e da donna tutti rigorosamente Made in Swiss.
In oro rosa 18 caratati, con pavé di diamanti e quadrante con vetro zaffiro è Burberry Nude. L’esclusivo segnatempo da donna in edizione limitata, che fa parte della capsul collection Burberry Nude, disponibile in mille esemplari numerati.
Per l’uomo Burberry ha pensato a Burberry Slim. La collezione che si ispira alla tradizione del marchio. Disponibile in acciaio o con placcatura dorata il quadrante con vetro zaffiro rivela il logo Burberry e texture.
Traendo ispirazione dal pret-a-porter ecco i modelli da uomo e donna Burberry Brit. Un nuovo cronografo e un tre sfere la versione casula maschile disponibile in nero, trench e verde oliva. Più tradizionale è il modello donna con fibbia del tradizionale timbro Burberry.
Dal taglio sportivo è la collezione orologi Burberry Ceramica che presenta modelli in versione tre sfere e cronografo, nero o bianco con il quadrante con logo Burberry in rilievo.
Anche la serie di cronografi Burberry cresce con nuovi modelli e varianti. Da quello impermeabile con cassa in acciaio satinato. Una combinazione di funzionalità e designer per i bracciali in acciaio, cinturini in pelle e caucciù.
I segnatempo innovativi e impermeabili, in versione cronografo, subacquei e style digitali per uomo e donna sono i Burberry Sport. Dalla cassa è in acciaio o acciaio Black IP e con pulsanti e cinturino in caucciù si contraddistinguono dal logo Burberry Sport .
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…