SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologio in Edizione Limitata per Bulova

Bulova ha presentato ieri in Italia il nuovo orologio in Edizione Limitata Bulova Accutron Sir Richard Branson, celebrando così una partnership che valorizza l’impegno dell’azienda nell’innovazione a livello globale.

Bulova ha presentato ieri in Italia il nuovo orologio in Edizione Limitata Bulova Accutron Sir Richard Branson, celebrando così una partnership che valorizza l’impegno dell’azienda nell’innovazione a livello globale. Il nuovo orologio Made in Swiss è stato disegnato in collaborazione con Sir Richard Branson, imprenditore e innovatore di fama mondiale, nonché ambasciatore ufficiale di Bulova Accutron,  la prima linea del marchio Bulova.

Il prototipo del nuovo orologio è stato presentato oggi a Milano in occasione di un grande incontro che ha visto riuniti Media, clienti ed estimatori di Bulova Accutron.

Bulova ha annunciato la nomina di Branson, fondatore del Gruppo Virgin, ad ambasciatore del marchio Bulova Accutron nel marzo 2011, sottolineando che Branson incarna perfettamente i valori e la dedizione che hanno guidato Bulova sin dagli esordi.

Branson ha donato i proventi della collaborazione con Bulova Accutron a Virgin Unite, la fondazione no-profit da lui creata nel 2004 per rivoluzionare il modo in cui imprese, governi e tessuto sociale lavorano insieme, trasformando il business in un beneficio per tutti. Anche Bulova devolverà a Virgin Unit parte dei proventi delle vendite dell’Orologio in Edizione Limitata Bulova Accutron Sir Richard Branson.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy