SFILATE

Cerca
Close this search box.

A Milano sta per arrivare la seconda edizione di Mibi & Eurobijoux

A Milano, capitale della moda, non manca neanche quest’autunno l’evento sfavillante che vede protagonisti i bijoux più esclusivi.

A Milano, capitale della moda, non manca neanche quest’autunno l’evento sfavillante che vede protagonisti i bijoux più esclusivi. Estro e raffinatezza caratterizzano ogni singola creazione, espressione di squisita femminilità, capaci di esprimere la personalità poliedrica della donna con dettagli che non passano inosservati.

Dal 23 al 25 ottobre 2011, all’Ata Hotel Quark di Milano (in via Lampedusa 11/A), avrà luogo la seconda edizione di Mibi & Eurobijoux , dove 57 espositori top class presenteranno le nuove collezioni bijoux e accessori Primavera Estate 2012.

Mibi & Eurobijoux è un evento per i buyer promosso da Eurofashion Bijoux, i cui fondatori sono Mibi Fabbriche Italiane (Associazione italiana fabbricanti di bijoux e accessori moda) e Sebime, analoga Associazione spagnola.

Mibi & Eurobijoux sarà l’occasione per scoprire le collezioni PE 2012. Quattro le tendenze dominanti: “Bionic Botanic”, “Null”, “Genders”, “Faded Summer” (a disposizione), all’insegna di un’eleganza rilassata, un mood enfatizzato dalla sovrapposizione di monili perfetti per creare una piacevole armonia di colori e materiali che sono ciò che ci vuole nella stagione estiva. Giovare un po’ ed evocare altri mondi che i designer uniscono piacevolmente. I colori sono quelli estivi, essenzialmente acidi, radiosi, classici abbinati ai colori forti, tenui per un pubblico di compratori attenti alle passerelle delle ultime sfilate. Una miriade di bijoux che sanno sempre conquistare la complicità femminile nei diversi momenti della giornata.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy