Calze e dolcevita abbinati e dai mille colori per Pompea.
Colormania e’ una vera e propria linea glamour e simpatica fatta di collant, pantacollant e gambaletti abbinati a lupetti dai colori shock che, in ogni occasione, possono rendere alla moda un abbigliamento semplice.
Calze da abbinare a maglie che risolvono il problema del look, vestendo le donne con colori vivaci e alla moda.
Una minicollezione che per colori diventa macro (12 colori tra cui scegliere), che uniscono la sicurezza e la comodità di Pompea, in colori vivacissimi da vivere ogni giorno a seconda dell’ umore, della personalità e della moda del momento.
Abbinati a pezzi classici, come una gonna nera, a un tailleur gessato o un abito a tubino grigio, anche durante una giornata di lavoro, sdrammatizzano e illuminano di colore, fino a dare un effetto shock e superfashion se accostati ad abiti colorati e più sbarazzini, in occasioni informali.
La felpa ha abbandonato da tempo i confini della palestra per diventare una protagonista assoluta…
La crema viso antirughe è uno dei cosmetici più ricercati da chi desidera mantenere la…
Dì la verità: hai appena ricevuto l’invito a un matrimonio (un battesimo, un anniversario!) e…
Il pantalone elegante si conferma un pilastro del dress code da cerimonia, offrendo un'alternativa sofisticata…
Se anche tu stai soffrendo il passaggio all'ora legale niente panico: 3 trucchetti per tornare…
La primavera quest'anno manda in pensione la giacca di jeans: adesso sarà quella bianca a…