La femminilità dello 'street urban' di Arena

La femminilità dello ‘street urban’ di Arena

Per il prossimo autunno/inverno Arena pensa alla donna grintosa ma femminile, amante di uno stile sportivo ma ricercato.

A lei dedica EXCITE, una linea di capi pensati per il fitness ma ideali anche per il tempo libero.
Modelli originali, frizzanti e dalle forme leggere, ispirati al fashion metropolitano,  per un perfetto connubio di stile e praticità.

Capi sportivi con un tocco glam che si esprime nelle forme leggere dalla morbida vestibilità unite ad una cura meticolosa per i particolari.

Come i dettagli in raso in Pharos, la felpa stretch full zip con elastico sotto al seno che sostiene il decoltè mettendolo in risalto.
Ampio collo e polsini molto stretti sulle maniche morbide.

Le calde tonalità dell’ amaranth si abbinano perfettamente al denim blue di Featly, una  delle proposte più fresche e trendy della linea Arena Activewear. Pant stretch  cinque tasche effetto denim, con cuciture a contrasto. Vita elasticizzata con  coulisse, gambe morbide strette da fascia elasticizzata alle caviglie per un leggero effetto arricciato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Il look di Natale

Il look per la messa di Natale!

Moda Donna – Il look perfetto per la Messa di Natale? Sobrio, ma chic. Rosso, con tocchi di nero, elegante e sofisticato al tempo stesso