Killah, street style brand del gruppo Sixty, dedica la sua nuova proposta autunno inverno 2011/12 al colore, per uno stile glam rock ideale per le più giovani.
Perfetto da indossare ad un concerto, questo look è pensato per chi ha in programma una serata dove la parola d’ordine è scatenarsi al ritmo di canzoni rock.
Killah fa focus sulla felpa e la propone in due versioni. Una fucsia a righe viola col cappuccio, l’altra verde smeraldo con righe blu, il cui taglio ricorda il classico cardigan, abbinate ad un paio di jeans a vita bassa e agli immancabili anfibi in pelle nera con dettagli borchie sul tallone e sulla fibbia.
Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…