SFILATE

Cerca
Close this search box.

Colore e fantasia per lo stile chic di Neera

Le fantasie di una donna Neera si colorano di oro e di arancio e si indossano per dar vita alla pura fantasia. Un look da ragazza della porta accanto: acqua e sapone e con un allure unica e molto formale. Una rigorosità che si combina con i colori e i profumi del Mediterraneo.

Per la prossima primavera estate 2012 la Gordon srl di Cassano delle Murge, con il brand Neera presenta uno spirito libero, una collezione fatta di profumi e di colori. I profumi sono quelli della natura: arance, limoni, eucalipti e lavanda, rosmarino e rosa. Sono una pura sensazione olfattiva, semplici proposte ricercate però nello spirito che avvolgono e realizzano sogni.

Una declinazione del piacere di indossare, capi unici, delle farfalle che si librano in cielo, in quel turchese che riempie i cuori, tipico dell’estate.
Papillon rigorosamente colorate che sbattono le ali leggiadre e raffinate. Così come lo sono gli ampi pantaloni, fluenti e voluminosi che si contrappongono ad abiti dalla lunghezza discreta da abbinare a T-shirt e camicie ampie e fluenti che vanno a segnare silhouette delicate. Le spalle di coprono di piacere con giacchine esili che si strizzano al corpo e cardigan lunghi e ampi con particolari esclusivi come i grandi bottoni.

Neera si presenta con un mood da diva del mondo, per donne che ricercano la pace e la quiete, per una moda semplice e elegante.

Il guardaroba della donna Neera non è quello da sit com americana. Colorato, ma esclusivo, perfetto per appuntamenti e feste, ma non solo. È infatti indicazione di quotidianità e soprattutto ideale per ogni momento, per ogni stagione.

Per Neera la moda è una costruzione di stili unici e simili tra sé, ma mai uguali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy