Audience altissima per X Factor

Oltre 520 mila spettatori sono rimasti davanti al televisore per il debutto di X Factor su Sky. Un vero successo per la pay tv. Bella e brillante come sempre Simona Ventura, solare anche tra le prime "scaramucce" di Elio e Morgan.

Oltre 520 mila spettatori sono rimasti davanti al televisore per il debutto di X Factor su Sky. Un vero successo per la pay tv.
Bella e brillante come sempre Simona Ventura, solare anche tra le prime “scaramucce” di Elio e Morgan.

Dal 17 novembre si accenderà anche  X Factor Radio, una web radio dedicata al programma, da ascoltare sul sito web di Radio 105. Ma X Factor quest’anno è, soprattutto anche nei social network.

Per Sky si tratta del miglior risultato d’audience dell’anno, e del secondo migliore risultato di sempre.

Insomma pare proprio che il total look Salvatore Ferragamo scelto da Simona Ventura per la conferenza stampa abbia decisamente portato fortuna.

Per l’occasione l’affascinante “Super Simo” aveva optato per un abito rosso, con bottoni in metallo dorato, ed un cappotto in suede dello stesso colore, impreziosito da applicazioni in cavallino ton sur ton.

E accessori rigorosamente neri: un paio di scarpe spuntate in camoscio con drappeggio davanti e plateau, ed una borsa in vitello e coccodrillo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy