Grande festa per Armani a Barcellona giovedi scorso, dove, si è tenuto il cocktail di inaugurazione ospitato da Roberta Armani.
Tra gli invitati: Joaquín Cortés, Antonia Dell’ Atte, Malena Costa, Luis Medina, Clara Mas, Natasha Yarovenko, Mónica Martín Luque, David Meca, Nicolas Corando, Ariadne Artiles, Laura Barriales, David Delfín, Pelayo Díaz, Mayte de la Iglesia, Gala Gonzalez, Miranda Makaroff. Look Emporio Armani e make up Giorgio Armani Cosmetics per tutti gli ospiti.
Hanno preso parte alla serata anche numerosi rappresentanti delle istituzioni come Helena Rakosnik, Salvador Jorba (Delegato del Governo della Catalogna), Sonia Recasens (Seconda Vice Sindaco), oltre a rappresentanti della società locale come lo chef Ramón Freixa, che ha curato il servizio catering dell’evento, Rafa Soldevila (padre e figlio), le sorelle Puig-Doria, Bárbara Raventós, Ana Fernández, Raimond Bundó con la moglie signora Ivonne Ruíz e Josep Mª Donat.
DJ set per la serata con un programma musicale composto da tre diverse performance. Ha aperto il duo di DJ formato da David Vivirido e Francesco Sorigues della rivista Hércules, ai quali è seguito il gruppo Violet capitanato da Pixie Geldof (la figlia di Bob Geldof). Ha chiuso la serata il DJ Gerard Estadella.
Mescola la tua crema viso a un po' di zucchero di canna e ottieni una…
Dalle sfilate delle grandi maison possiamo scoprire le tendenze della stagione, ma sono i brand…
Spesso si tende a credere che si debba spendere tantissimo per apparire belle ed eleganti,…
Prima di vendere o rifare la pelliccia vintage, scopri il suo reale valore. Molti capi…
Oggi voglio darti qualche consiglio pratico per gli outfit street style, se sei fan di…
Un rimedio della nonna geniale svelato dall'estetista: il sale da cucina è l'ingrediente segreto per…