SFILATE

Cerca
Close this search box.

Per Guess gli occhiali da sole sono Flash Optical

Per la prossima primavera estate 2012, gli occhiali da sole di Guess sono Flash Optical. Il brand californiano per la donna punta su Mix di materiali pregiati e innovativi come smalti, strass e pelle sono alcuni degli elementi chiave dello styling Guess.

Per la prossima primavera estate 2012, gli occhiali da sole di Guess sono Flash Optical.

Il brand californiano per la donna punta su Mix di materiali pregiati e innovativi come smalti, strass e pelle sono alcuni degli elementi chiave dello styling Guess.
Decori glam rock, texture animalier e giochi grafici con i loghi sono studiati appositamente per giovani donne grintose, sexy e sicure di sé. La palette di colori va dai colori naturali alle tonalità pastello. Rosa e rosso incarnano alla perfezione la stile femminile e sensuale del brand.
I temi chiave donna…Wild Things, Love Affair, Logo Frenzy, Northern Passage.

Mentre l’uomo Guess si distingue per il suo carattere forte, deciso e sicuro di sé, caratteristiche che ritroviamo nei materiali e nelle linee dei modelli dedicati all’universo maschile. Le montature hanno forme avvolgenti e confortevoli.

Tra i colori prevale il nero in tutte le sue varianti e gradazioni abbinato a lenti specchiate, fumè, blu e bronzo per completare un look audace.
I temi chiave uomo…Gothic Revival e Frenzy Logo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy