SFILATE

Cerca
Close this search box.

Romanticismo per l’inverno di Pompea

Pompea propone una nuova nuova collezione Autunno/Inverno all'insegna della comodità e del romanticismo. Nei capi si uniscono semplicità ed eleganza a note più frizzanti e divertenti che contraddistinguono la parte più trendy.

Pompea propone una nuova  nuova collezione Autunno/Inverno all’insegna della comodità e del romanticismo.
Nei capi si uniscono semplicità ed eleganza a  note più frizzanti e divertenti che contraddistinguono la parte più trendy.

Una collezione in cotone elasticizzato e morbida microfibra arricchita da dettagli ricercati, e resa unica da colori polverosi e punte di colore più  forte, fantasie romantiche e retrò si mescolano a fantasie più fresche ed easy.

Pensata per una donna  romantica, la linea intimo Roses, in morbido cotone stampato e romantiche roselline, è composta da canotta, slip a vita bassa, reggiseno push-up e brasiliana a vita bassa.
Una linea semplice nelle forme, impreziosita da finiture lucide e colori audaci e accattivanti.

Per le più frizzanti e sbarazzine, Pompea ha creato la linea Tours. In cotone stampato arricchito da  piccole rose stilizzate e divertenti pois, questa linea è composta da reggiseno push-up e canotta, da abbinare con culotte e slip vita bassa.

Per le più giovani la linea Pearls, composta da canotta, slip vita bassa, reggiseno imbottito e brasiliana vita bassa. I capi sono realizzati in morbido cotone elasticizzato a tinta unita, in bianco e grigio melange. Orsetti e cuoricini sono i protagonisti delle divertenti fantasie e,infine, cuciture e pighevoli a contrasto, rendono la linea giovane e fresca.

Per le donne più easy ecco la linea Dony, in morbido cotone elasticizzato, in  una simpatica fantasia all-over di micro pois, disponibile su fondo rosa e antracite. E’ composta da reggiseno push-up slip vita bassa, canotta e culotte.

Per una donna semplice, ma non banale, che ama giocare con i colori di tendenza, Pompea ha realizzato la linea Tocco. Modelli base come canotta, culotte, reggiseno push-up e slip vita bassa, in morbida microfibra tinta unita, arricchiti da bordure in pizzo e romantici fiocchetti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

MIU MIU L’ÉTÉ - ss2023 @Press Office

MIU MIU L’ÉTÉ : la lingerie si indossa come capospalla

La collezione Miu Miu L’Été propone un guardaroba contemporaneo che si ispira al fascino della biancheria intima indossata come capospalla, al rigore della sartoria maschile e alla comodità dell’abbigliamento sportivo, il tutto ridotto alla sua essenza – al minimo indispensabile.

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy