Sarà ancora l’immagine dolce, femminile ed elegante di Ilary Blasi la testimonial della testimonial della nuova campagna delle gioiellerie Stroili Oro.

Ilary Blasi, testimonial per Stroili Oro

Sarà ancora l’immagine dolce, femminile ed elegante di Ilary Blasi la testimonial della testimonial della nuova campagna delle gioiellerie Stroili Oro.

Sarà ancora l’immagine dolce, femminile ed elegante di Ilary Blasi la testimonial della testimonial della nuova campagna delle gioiellerie Stroili Oro.

In uscita oggi in televisione e sulle principali testate, nel nuovo spot e nella nuova campagna, realizzata dall’agenzia The Beef, la gioielleria specializzata nel retail diretto presenta la nuova collezione Tattoo: gioielli temporanei da applicare sulla pelle in oro e argento vero.

Con i suoi 350 punti vendita presenti in tutta Italia e dopo la grande espansione nei migliori shopping mall italiani, Stroili oro ha dato il via a nuove vetrine nei centri storici, fra i quali spicca il flagship di Roma in via del Corso. Nel novembre del 2011 è prevista l’apertura in Corso Vittorio Emanuele a Milano e l’incremento della internazionalizzazione che conta già 6 punti vendita diretti in Cina.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione).
Possiamo usare solamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando tutti i cookie ci aiuterai ad offrirti una migliore navigazione sul sito. Leggi la nostra Cookie Policy