SFILATE

Cerca
Close this search box.

Puma lancia una collezione di sneaker che sposa il magico mondo tatoo

sneaker: Arte, stile, musica e ottima birra sono gli ingredinti della serata di domani sera organizzata da PUMA a Roma.

Arte, stile, musica e ottima birra sono gli ingredinti della serata di domani sera organizzata da PUMA a Roma.

La multinazionale di abbigliamento tedesca e il mondo del tatuaggio si ritroveranno nella Capitale per il terzo ed ultimo capitolo del progetto INK ON SUEDE. ù

Nato nel 2010, in parallelo con il rilancio della mitica Suede, la sneaker culto dagli anni ’70, vero e proprio simbolo immortale di Puma, ha visto il brand Sportlifestyle collaborare a stretto contatto con i più importanti esponenti del movimento artistico più antico e trasversale della storia.

Dalle ore 20, su invito, sarà possibile ammirare l’esposizione completa delle 25 paia di PUMA Suede Naked che i più importanti tattoo artist internazionali hanno personalizzato “live” nell’appuntamento del 10 febbraio 2011 a Milano, a cornice della “XVI Milano Tattoo Convention”.

Pezzi unici ed irripetibili la cui anima è stata trasferita da Puma in una capsule collection di sneakers per rendere indelebile ed indimenticabile, come un tatuaggio, un progetto esclusivo come Ink On Suede.

Sarà la capsule collection la protagonista della serata: i modelli di Suede realizzati su disegno di Davide di Stefano, Heinz e Rino Valente, celebri tatuatori di fama mondiale, verranno esposti assieme agli artwork originali che sono stati trasferiti sulle scarpe, ciascuna rappresentativa di una diversa scuola di tatuaggio: solette, lacci, suole in questa irripetibile collezione Suede sostituiscono la pelle nuda.

Inoltre nel corso dell’evento – che si terrà nel Lanificio159 – sarà proiettato un documento video di Valeria Allievi, che presenta i tre tatuatori coinvolti nella realizzazione della limited edition e il progetto Puma Suede Inked.

Dalle ore 23 fino a tarda notte il piano terra del Lanificio159 sarà aperto a tutti per un after party. La serata sarà aperta dal live di un gruppo della scena ska romana, gli Shots in the dark, band attiva da più di 10 anni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy