SFILATE

Cerca
Close this search box.

FORDOCKS: STILE CLASSICO E MODERNO

La nuova collezione autunno/inverno 2009-2010 di FORDOCKS si arricchisce di capi dalle linee morbide e dai toni caldi per un uomo che anche durante i freddi mesi invernali non rinuncia mai a giocare con i colori.

I capi spalla morbidi e confortevoli presentano un taglio giovane e ordinato;
un must per l’inverno sono i piumini con cappuccio e tasche richiudibili con comode zip, giubbini dai colori caldi e in tessuto lucido corredati da polsini e vita in maglia.

Cardigan a collo alto con la zip centrale, jersey con righine orizzontali viola, rosa e grigio ma anche polo 4 bottoni a manica lunga; felpe con collo tondo e cappuccio, passando dalla tinta unita alle combinazioni di colore separate soltanto da piccole righe orizzontali per rimarcare ancora di più i     contrasti cromatici.

Per i pantaloni FORDOCKS alterna i classici 5 tasche in denim, al calzone tradizionale in velluto a costine, ma giocando sempre con la fantasia.
I pantaloni vanno dal classico modello blu in jeans fino al pantalone in velluto viola, verdone,sabbia e cognac. Sfruttabili per ogni occasione, dalla semplice passeggiata fino alla più ricercata occasione mondana.

Uno stile classico ma moderno, originale ma sicuro, per un uomo che non smette mai di giocare con la fantasia.
 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy