Da pantalone militare a icona dell’urbanwear: comodo e indistruttibile, nato come alternativa all’uniforme, il pantalone Chino nel tempo è diventato una declinazione dello stile casual fino a diventare oggi un must have del guardaroba contemporaneo, sia maschile che femminile. GAS segue questo trend dandone una sua interpretazione inedita. Nasce così GASCHINOS, il nuovo progetto capace di dare al Chino un aspetto inconfondibile attraverso la contaminazione con il DNA denim del brand.
I modelli dal fit regular NOAL e NOAL WOMAN e il modello antifit da donna, JOSS, con bacino morbido, cavallo ribassato e fondo stretto, realizzati in gabardine di cotone nei toni neutri e polverosi del marrone, beige, kaki, salvia, cipria e ghiaccio acquistano un sapore unico ed autentico grazie al know how acquisito negli oltre quarant’anni di esperienza industriale dell’azienda. I trattamenti e finissaggi tipici del denim esaltano lo stile grintosamente essenziale di questi modelli con effetti real vintage dati da abrasioni, rammendi e sporcature.
La creatività di questa campagna è stata affidata al fotografo Giampaolo Sgura che ha realizzato un’immagine dal tocco pulito, essenziale, spontaneo e sensuale.
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…