SFILATE

Cerca
Close this search box.
kate meghan verità rapporto

Kate e Meghan di nuovo vicine? La verità sul loro rapporto (mai svelata prima)

Kate e Meghan sono di nuovo vicine dopo l’annuncio della malattia della Middleton? Ecco tutta la verità che nessuno aveva mai detto.

Mostrate da tutti come acerrime nemiche, Meghan e Kate potrebbero essersi riavvicinate proprio negli ultimi periodi. Ecco cosa si nasconde dietro il loro rapporto apparentemente fatto di inimicizia e gelosie: tutta la verità.

Kate Middleton si trova in questo momento ad affrontare una delle più difficili battaglie di sempre, quella contro il cancro. Solo poche settimane fa la Principessa del Galles ha annunciato al mondo di aver scoperto il tumore, e di lottare contro il male desiderando la privacy della sua famiglia. Sta facendo una chemioterapia preventiva e accanto a sé ha voluto i suoi cari. Ma il principe Harry e Meghan Markle avranno fatto sentire la loro vicinanza in questo momento? Ecco cosa è emerso.

Kate Middleton e Meghan Markle si sono riavvicinate? Ecco tutta la verità

La Principessa del Galles attorno a lei, per sconfiggere il male del secolo, ha voluto solo la sua famiglia, in primis il marito il principe William. Ad oggi infatti la Middleton ha scelto, insieme al marito, di non incontrare nemmeno il Principe Harry, che a breve tornerà a Londra per il decennale degli Invictus Game.

A farlo sapere è una fonte vicina alla Royal Family che ha annunciato la decisione della coppia di non voler incontrare il fratello di Harry. William e Kate si stanno concentrando sulla salute della Principessa in questo momento. Harry ha inviato i suoi migliori auguri alla cognata ma un incontro è ancora prematuro“, scrivono i tabloid inglesi.

kate meghan riavvicinate
La verità sul loro rapporto (mai svelata prima) -Foto Ansa-Sfilate.it

A quanto pare la Middleton non ha nessuna intenzione di rivedere il cognato dopo gli attristi del passato e men che meno la moglie, Meghan Markle. Pare proprio infatti che la Duchessa del Sussex non sarà presente a Londra per il decennale dei giochi istituiti dal marito.

La decisione deriva dal fatto che, dopo il trattamento subito ai funerali della Regina Elisabetta II, abbia deciso di non rimettere mai più piede in Gran Bretagna. Insomma la faida tra i fratelli non è stata messa da parte nemmeno in un momento così delicato come quello di una malattia grave.

Quello che non si sa con esattezza è invece la posizione del Re Carlo III. Se qualche fonte ritiene che sia a favore delle decisioni di William, altri, come l’ex maggiordomo reale Gran Harrold, hanno dichiarato a Sky News Australia che Carlo vorrebbe fare da paciere tra i fratelli  e che per lui la famiglia significa tutto, proprio come lo era per sua madre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy