Quel ‘diavolo’ di Fabrizio amato da Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a stupire, a lasciare senza fiato i suoi ammiratori. "Fabrizio è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Gli e' successo di essere posseduto da un'altra entità che, non è il diavolo, gli assomiglia assai"

Belen Rodriguez Belen Rodriguez continua a stupire, a lasciare senza fiato i suoi ammiratori.

Bella, bellissima, con quell’allure particolare che la rende romantica e sensuale al tempo stesso, che le regala carattere ma anche delicatezza, la showgirl presa di mira dalle cronache per il presunto video hard, e che ha aperto come non mai il suo cuore a Bruno Vespa, che le dedica un intero capitolo nel suo libro “Questo amore” (Mondadori-Rai Eri), in uscita oggi nelle librerie, ora stupisce tutti con una sua dichiarazione su Fabrizio.

“Fabrizio è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa. Gli e’ successo di essere posseduto da un’altra entità che, non è il diavolo, gli assomiglia assai”

Insomma, il tenebroso e affascinante Fabrizio, di cui Belen è innamorata come non mai, pare non essere un angelo nemmeno tra le mura domestiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Jadea - ss2022

Un viaggio tra le isole con Jadea

Stampe floreali, fantasie colorate e il gioco dei pois per la PE2022 di Jadea, il brand di Lingerie che ha come testimonial la splendida Belén Rodriguez.