SFILATE

Cerca
Close this search box.

Lotto scommette ancora sul tennis femminile con Marion Bartoli

Tennis Femminile: la campionessa francese Marion Bartoli, testa di serie numero 9 nel ranking mondiale e numero uno in patria, ha scelto di firmare un contratto di sponsorizzazione con Lotto Sport Italia.

 Marion BartoliNovità importanti nel mondo del tennis femminile, la campionessa francese Marion Bartoli, testa di serie numero 9 nel ranking mondiale e numero uno in patria, ha scelto di firmare un contratto di sponsorizzazione con Lotto Sport Italia.

Per lei calzature, abbigliamento e accessori studiati per dare la massima performance durante le gare e confort nel tempo libero.

Professionista dal 1999, Bartoli, che ha  appena disputato le finali Masters di Istanbul, si mette in evidenza nel circuito internazionale già dal 2001, a soli 17 anni, facendo il proprio esordio nel torneo di casa al Roland Garros.

Oggi Marion Bartoli può vantare oltre 300 vittorie in carriera, sette titoli WTA e nove finali giocate nei principali tornei internazionali, tra cui Wimbledon nel 2007.

Il legame tra Lotto ed il tennis è molto forte, ad oggi altre campionesse vestono i prodotti cult del brand, che oggi è al fianco di campioni del calibro di Francesca Schiavone, prima vincitrice italiana del Roland Garros, della polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie numero otto nel ranking mondiale, David Ferrer, numero 5 del ranking mondiale e il campione italiano Potito Starace.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto

La sneaker unisex Tokyo NY di Lotto. Tokyo NY si distingue per l’applicazione sulla linguetta della scarpa dell’ Hinomaru, la bandiera giapponese,

Impostazioni privacy