SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’abbigliamento donna di Rosé a Pois gioca con i colori

Per la prossima primavera estate 2012, l'abbigliamento donna di Rosé a Pois ha una chiara ispirazion circense. Abiti, t-shirt, ma anche accessori, bijoux, e borse per giocare con un look ricco di fantasia.

L'abbigliamento donna di Rosé a Pois gioca con i coloriPer la prossima primavera estate 2012, l’abbigliamento donna di Rosé a Pois ha una chiara ispirazion circense.
A dominare la linea è la rappresentaizone di un mondo divertente, colorato.

La collezione è composta da abiti dai materiali e dalle forme differenti, lunghi o corti, tubini o maxi t-shirt, con o senza spalline, dalle gonne ampie o a palloncino.

Le fantasie proposte variano dai pois e dalle righe, ai cuori e ai fiori, i colori sono freschi e creano contrasti unici.

I pantaloni, lo short e la gonna giocano sui colori del rosa e del viola, per un perfetto look primaverile o estivo che non passa sicuramente inosservato.

Abbinamento vincente con giacca, coprispalle e maglioncini, arricchiti da pietre e fiori dal sapore retrò.

Non potevano mancare gli accessori, ecco allora collane e spille colorate, per aggiungere un tocco unico a qualsiasi tipo di look.

Infine le borse donna, comode sacche o pochette in paglia, completano una collezione per una donna con un lato da bambina, a cui piace giocare e osare nel vestire e farsi stupire da un’atmosfera che solo il circo può creare.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy