SFILATE

Cerca
Close this search box.

30 candeline per gli occhiali da sole di Emporio Armani

EA 30th Anniversary: 1981-2011: Emporio Armani compie 30 anni. La linea che ha precorso i tempi, innovativa e individuale, celebra l’anniversario con una capsule collection di occhiali, dove le forme che hanno reso famoso il marchio sono riviste in chiave coloratissima, ironica e pop. EA 30th Anniversary: 1981-2011: Emporio Armani compie 30 anni. La linea che ha precorso i tempi, innovativa e individuale, celebra l’anniversario con una capsule collection di occhiali, dove le forme che hanno reso famoso il marchio sono riviste in chiave coloratissima, ironica e pop.

30 candeline per gli occhiali da sole di Emporio ArmaniEA 30th Anniversary:  1981-2011: Emporio Armani compie 30 anni.
La linea che ha precorso i tempi, innovativa e individuale, celebra l’anniversario con una capsule collection di occhiali, dove le forme che hanno reso famoso il marchio sono riviste in chiave coloratissima, ironica e pop.

Per festeggiare questo momento importante la Maison Armani ha deciso di realizzare
due modelli realizzati in svariati colori: una mascherina a goccia ultrapiatta per lui e un occhiale tondo oversize per lei.

Racchiusi in uno speciale astuccio trasparente, hanno il logo ‘30th Emporio Armani’ sulle lenti, e l’aquila di metallo sull’asta.

Dal 25 ottobre, attraverso una speciale e divertente web experience, sarà inoltre possibile personalizzare e acquistare online gli occhiali.

All’interno del sito  emporioarmani30.com verrà infatti inaugurata un’area dedicata, interattiva e accattivante. Qui, utilizzando il Sunglasses Creator, si potrà realizzare il proprio  paio di occhiali mixando a piacere i colori di aste, lenti e logo.
Solo 1030 i pezzi disponibili, scalati sulla webpage in un inesorabile countdown.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Emporio Armani “Effetto Notte” @Courtesy Press Office

La sfilata di Emporio Armani SS 2024 a Milano

Sfilata Emporio Armani 2024: romanticismo vibrante e stile senza tempo. Scopri l’energia pura e la raffinatezza del ginkgo stilizzato. Sulla passerella anche 12 atleti che hanno svelato le divise della Squadra Azzurra ai Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

Impostazioni privacy