SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sul palco de l’Operà bijiux romantici e artistici

regalare luce sono le perle, di qualsiasi colore e forma. Delicati ma anche importanti, sono accessori che vestono, che regalano personalità e sentimento a chi li indossa.

 l'Operà bijiux romantici e artisticiL’Operà svela la nuova linea di bijoux per l’inverno. Collane, bracciali, orecchini dove a regalare luce sono le perle, di qualsiasi colore e forma.

Delicati ma anche importanti, sono accessori che vestono, che regalano personalità e sentimento a chi li indossa.

Trionfo di emozioni per MyHeart che simboleggia un sentimento forte come la passione, rappresentata da cuori dai colori decisi , resi romantici dal mini fiocchetto di nastrino in seta con piccolo fiorellino e illuminati da strass Preciosa, realizzata in resina, perle in vetro.

Oppure artistici con riferimento netto all’optical art, nota anche come op art. Un movimento di arte astratta nato intorno agli anni sessanta e sviluppatosi poi negli anni settanta del Novecento.

In essa si vogliono provocare principalmente le illusioni ottiche, tipicamente di movimento, attraverso l’accostamento opportuno di particolari soggetti astratti o sfruttando il colore.
Si tratta di una corrente artistica che viene spesso inclusa nel più grande movimento dell’arte cinetica

Ispirata alla Optical Art degli anni ’60 – ’70, la linea OPTICAL di L’Operà  gioca, nel binomio dei colori, con le forme geometriche delle perle sottolineate dai punti luce Preciosa.
Realizzata in resina e  metallo nikel free.

Fino alla scelta estrema, quasi fiabesca e luccicosa nella serie LA CASETTA DI MARZAPANE: perle in resina e in vetro cerato, mezzi cristalli cechi, metallo nikel free e punti luce Preciosa per questa linea, ispirata alla fiaba di Hansel e Gretel.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy