SFILATE

Cerca
Close this search box.

iDrink, il primo portale “lifestile gourmet”con consegne a domicilio

iDrink, il primo portale “lifestile gourmet” con consegne a domicilio, anche in Italia sbarca la frontiera del servizio notturno.

Dopo Londra, New York e numerosi altri paesi europei, anche in Italia sbarca la frontiera del servizio notturno e lo fa con gusto e ricercatezza. Quante volte ci è capito di trovarci a mani vuote con degli ospiti all’improvviso o più semplicemente di uscire da un locale e voler continuare a festeggiare? Ora non ci saranno più problemi: nasce iDrink, il primo portale gourmet con consegne a domicilio in tutta Milano, dalle 20 alle 5.

Collegandosi su idrinkmilano.it si entra in un mondo di etichette di prestigio, champagne, liquori e super alcolici, ricercati e selezionati per un  pubblico che sa quello che vuole. Il caviale ‘Oscietra’, il patanegra  di Huelva’, il salmone ‘Balik’ il Foie Gras Perigord’e la squisita cioccolata Giraudi, sono solo alcuni dei peccati di gola che iDrink propone per soddisfare la fame notturna dei golosi più esigenti. Si può ordinare à la carte o lasciarsi consigliare dai Menù iDrink, creati su misura per chi ama la praticità.

Tutto questo arriverà a casa vostra o dove vorrete, dal tramonto all’alba. iDrink garantisce un servizio repentino e raffinato che riflette la qualità dei prodotti e si ritrova nell’attenzione per i dettagli del packaging. I classici pony express si trasformano in “speedy papillon” e si presenteranno a casa vostra entro 30 minuti dall’ordine come fossero dei veri e propri  camerieri, consegnandovi le chiavi per una serata all’insegna dello “chic at home”.

Fautori dell’iniziativa sono  quattro giovani, che oltre all’idea di un servizio unico, diverso e soprattutto fruibile per tutta la notte, hanno messo al centro della loro attività il concetto di “home delivery di altissima qualità”.

“L’idea – afferma Riccardo Gibertini, presidente di iDrink S. – è quella di dare l’alternativa giusta. L’home delivery in Italia è ancora visto come un pasto d’emergenza, consumato velocemente perché non si ha voglia di cucinare o si ha il frigo vuoto. Noi abbiamo pensato di rivoluzionare questo concetto offrendo un prodotto altamente selezionato  a quei palati un po’ più raffinati,  ma che ugualmente han voglia di ricreare un momento speciale tra le proprie mura di casa. Crediamo nell’home delivery di qualità”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy