iDrink%2C+il+primo+portale+%E2%80%9Clifestile+gourmet%E2%80%9Dcon+consegne+a+domicilio
sfilateit
/143526/idrink-il-primo-portale-lifestile-gourmetcon-consegne-a-domicilio/amp/
Categories: Fashion News

iDrink, il primo portale “lifestile gourmet”con consegne a domicilio

Dopo Londra, New York e numerosi altri paesi europei, anche in Italia sbarca la frontiera del servizio notturno e lo fa con gusto e ricercatezza. Quante volte ci è capito di trovarci a mani vuote con degli ospiti all’improvviso o più semplicemente di uscire da un locale e voler continuare a festeggiare? Ora non ci saranno più problemi: nasce iDrink, il primo portale gourmet con consegne a domicilio in tutta Milano, dalle 20 alle 5.

Collegandosi su idrinkmilano.it si entra in un mondo di etichette di prestigio, champagne, liquori e super alcolici, ricercati e selezionati per un  pubblico che sa quello che vuole. Il caviale ‘Oscietra’, il patanegra  di Huelva’, il salmone ‘Balik’ il Foie Gras Perigord’e la squisita cioccolata Giraudi, sono solo alcuni dei peccati di gola che iDrink propone per soddisfare la fame notturna dei golosi più esigenti. Si può ordinare à la carte o lasciarsi consigliare dai Menù iDrink, creati su misura per chi ama la praticità.

Tutto questo arriverà a casa vostra o dove vorrete, dal tramonto all’alba. iDrink garantisce un servizio repentino e raffinato che riflette la qualità dei prodotti e si ritrova nell’attenzione per i dettagli del packaging. I classici pony express si trasformano in “speedy papillon” e si presenteranno a casa vostra entro 30 minuti dall’ordine come fossero dei veri e propri  camerieri, consegnandovi le chiavi per una serata all’insegna dello “chic at home”.

Fautori dell’iniziativa sono  quattro giovani, che oltre all’idea di un servizio unico, diverso e soprattutto fruibile per tutta la notte, hanno messo al centro della loro attività il concetto di “home delivery di altissima qualità”.

“L’idea – afferma Riccardo Gibertini, presidente di iDrink S. – è quella di dare l’alternativa giusta. L’home delivery in Italia è ancora visto come un pasto d’emergenza, consumato velocemente perché non si ha voglia di cucinare o si ha il frigo vuoto. Noi abbiamo pensato di rivoluzionare questo concetto offrendo un prodotto altamente selezionato  a quei palati un po’ più raffinati,  ma che ugualmente han voglia di ricreare un momento speciale tra le proprie mura di casa. Crediamo nell’home delivery di qualità”.

Redazione

Recent Posts

Cosa aggiungere e cosa eliminare in casa per avere ambienti positivi ed accoglienti: la trasformerai in una comoda oasi di eleganza

Come rendere la nostra casa un luogo di felicità e serenità: bisogna solo rispettare queste…

6 ore ago

Feta pops in friggitrice ad aria, la bilancia e anche il palato ringraziano: questo antipasto sfizioso è 100% fit

Scopri come trasformare la classica feta in un antipasto goloso e leggero: prova i feta…

8 ore ago

“Era l’amante di Lady Diana”, la testimonianza (choc) sulla Royal Family: spuntano le prove

Lady Diana, spuntano indiscrezioni bomba sul suo passato sentimentale: ecco chi era l'amante dell'allora principessa.…

10 ore ago

Profumo, come riutilizzare una boccetta stupenda: così la ricicli in modo creativo

I profumi ormai fanno parte della nostra vita quotidiana ma sapevi che esiste una soluzione…

11 ore ago

Assegno Unico arrivano fino a 560 euro in più già nel 2024: salvezza per le famiglie

Spuntano novità sull'Assegno Unico: le cifre mensili possono arrivare fino a 560 euro in più,…

13 ore ago

“Ho lasciato il lavoro con Maria De Filippi dopo 28 anni”: l’ex braccio destro della conduttrice svela il dietro le quinte di Uomini e Donne e Amici

Una confessione a cuore aperto la sua, nessuno conosceva questo lato della presentatrice. In un…

14 ore ago