Elementi cardine che costituiscono la base della nuova collezione 2011-2012 della più grande catena europea di negozi specializzati nella distribuzione di prodotti per la mamma ed il bambino fino a undici anni.
La nuova collezione presenta un ampio guardaroba trandy: per i bebè da 0 a 8 anni spiccano i tantissimi modelli colorati e facilmente abbinabili tra loro.
Per neonati fino a 9 mesi, i temi principali sono l’ironia e la dolcezza così su bavaglini e tutine sono presenti messaggi divertenti. Per i bimbi fino a 24 mesi, prevale uno stile più trendy dove il denim fa da padrone. Sul versante colori emergono per i maschietti: il blu e l’azzurro, il grigio mélange, il panna e il verde militare; per le femminucce: l’intramontabile rosa e lilla, il grigio mélange, il panna, il blu e il corallo.
Per quanto riguarda la linea invernale che prende spunto dai paesi nordici; i colori dei tessuti richiamano tonalità chiare come la neve e i ghiacci dei fiordi scandinavi.
La linea Baby Boy, per i bambini fino a 8 anni, comprende nuove salopette, camicie colorate in flanella, capispalla e fantastiche polo e magliettine.
La linea Baby Girl, per le bambine fino a 8 anni, comprende il tricot con fantasia jacquard, abitini, maglie e piumini e gonne scozzesi o in velluto.
Naturalmente Prénatal pensa anche alle future mamme presentando il nuovo catalogo FUTURA MAMMA, dove presenta la nuova collezione per l’inverno con tante proposte e colori per essere sempre eleganti anche nella stagione più fredda! Mentre le gestanti potranno contare su un look trendy senza rinunciare alla comodità e praticità con capi curati in ogni piccolo dettaglio dai colori e tessuti ricercati e alla moda.
Via quindi ad abiti tricot con paillettes e tagli elastici per avvolgere il corpo, magliette e camicie impreziosite con raso, cappottini comodi e caldi.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…