SFILATE

Cerca
Close this search box.

‘Portable Emotions’, al via la nuova campagna di Mandarina Duck

In occasione del lancio della nuova collezione autunno inverno 2011/2012, Mandarina Duck,ritorna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Republic, agenzia del gruppo Publicis.

'Portable Emotions', al via la nuova campagna di Mandarina Duck In occasione del lancio della nuova collezione autunno inverno 2011/2012, Mandarina Duck,ritorna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Republic, agenzia del gruppo Publicis.

“L’obiettivo della campagna è valorizzare il concetto della borsa Mandarina Duck, pratica ma ricercata e di design, e di riproporlo in chiave contemporanea – commenta Christopher Bizzio, amministratore delegato di Mandarina Duck – dopo il passaggio al Gruppo E-Land Europe, abbiamo scelto la via dell’evoluzione e del rinnovamento per riaffermare la personalità del marchio, e lo abbiamo fatto sia attraverso lo studio sul prodotto che mediante lo sviluppo di una nuova identità visiva, e quindi anche di comunicazione, espressione e sintesi dell’unicità e dei valori di Mandarina Duck”.

“Portable Emotions” è il claim scelto per enfatizzare il concetto di versatilità, intelligenza, innovazione e qualità estetica, e si accompagna a un visual “attivo” in cui le borse Mandarina Duck esprimono il concetto di Emotional Fuctionality: sono infatti borse leisure, business e travel, capaci di offrire soluzioni semplici ed intuitive, brillanti e sorprendenti, capaci di emozionare per la loro piccola genialità, attraverso un connubio di materiali e forme non convenzionali. Borse intelligenti, capaci di adattarsi ai diversi momenti della giornata e che consentono a coloro che le scelgono di portarle in ogni contesto, certi di essere notati per originalità e personalità. La campagna on air da novembre, si articolerà in quattro soggetti. La pianificazione prevede sia circuiti outdoor nelle principali capitali europee che la stampa quotidiana, periodica e media online.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gigaset crea il cordless taglia XS

Gigaset presenta SL400, il più piccolo cordless racchiuso in una scocca sottile in metallo brillante. Un vero e proprio gioiello tecnologico, dotato di una straordinaria

Gestione cookie