SFILATE

Cerca
Close this search box.

Bianca Balti diventa Ambasciatori L’Oréal Paris

Continua la favola di Bianca Balti, che da oggi diventa Ambasciatori L’Oréal Paris, e si unisce agli altri noti testimonial.

Continua la favola di Bianca Balti, che da oggi diventa Ambasciatore L’Oréal Paris, e si unisce agli altri noti testimonial L’Oréal Paris come Beyoncé Knowles, Rachel Weisz, Gwen Stefani, Freida Pinto, Jennifer Lopez, Doutzen Kroes, Liya Kebede, Hugh Laurie.

Nata nella provincia lombarda, Bianca Balti aveva 20 anni quando, durante un’estate in cui lavorava in un supermercato, è stata notata.

Bianca è stata scelta come madrina in Italia dell’associazione SOS Children’s Villages il cui scopo è aiutare i bambini in difficoltà. Inoltre, lo scorso mese di giugno 2011 a Mantova, ha inaugurato il primo centro che permette di accogliere i bambini in situazioni di disagio e di assisterli grazie ad un’equipe educativa.

Il mese successivo, tutto il mondo si accorgeva di lei grazie ad una campagna di Dolce & Gabbana. Molto velocemente, il suo irresistibile broncio e i suoi grandi occhi blu, hanno incantato i più importanti stilisti.

Nel 2005 diventa uno degli angeli di Victoria’s Secret.

Dopo una pausa per mettere al mondo sua figlia Matilde, prosegue con la sua carriera e prende il posto di Angelina Jolie come nuovo volto della marca St. John.

Nel 2005 Bianca comincia a collaborare con Karl Lagerfeld, che la fotografa per il celebre calendario Pirelli 2011.

A partire da quel momento s’instaura tra di loro una forte collaborazione, la bella italiana diventa la musa dello stilista e partecipa a tutte le sfilate della maison Chanel. Oggi è testimonial del suo ultimo profumo Karléidoscope.

Grazie al suo charme ribelle, al suo sguardo cristallino e alla sua spontaneità, Bianca Balti figura tra le più belle donne al mondo.
Top model internazionale, la ritroviamo sulle passerelle delle capitali della moda ad ogni stagione della Fashion Week, e sulle copertine delle riviste più importanti.

«Bianca è incredibilmente bella, sensuale, femminile ma allo stesso tempo spontanea, divertente e senza artifici. Ha una personalità affascinante, una giovane madre moderna, una vera donna contemporanea. Siamo felici che questa meravigliosa perla italiana diventi il nuovo volto di L’Oréal Paris”, dichiara Cyril Chapuy, Direttore Generale Internazionale di L’Oréal Paris.

« E’ per me un onore entrare a far parte di questa marca. E’ terribilmente eccitante raggiungere un dream team composto da celebrità che ne fanno parte ed è allo stesso tempo una grande responsabilità dichiarare “noi valiamo” a tutte le donne del mondo! ”, dice Bianca Balti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy