SFILATE

Cerca
Close this search box.

I gioielli Rosato entrano nel gruppo Bros Manifatture

Bros Manifatture ha acquisito il brand di gioielleria Rosato, un marchio famoso per le sue creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina e un’attenta interpretazione delle tendenze moda.

I gioielli Rosato entrano nel gruppo Bros Manifatture Bros Manifatture ha acquisito il brand di gioielleria Rosato, un marchio famoso per le sue creazioni originali nelle quali si sposano la più raffinata lavorazione orafa aretina e un’attenta interpretazione delle tendenze moda.

Bros Manifattura è un gruppo leader nel design e nella produzione di gioielli, cinturini, orologi e astucci per la gioielleria: Ad esso fanno capo importanti brand quali Bros, Brosway Jewels, Brosway Watches, Dhiva, Officina Italia e S’Agapò:.

Nel 2010 il gruppo ha registrato una crescita del 30% e ora  prevede di chiudere il 2011 con una crescita ancor più positiva. E questo grazie all’attenzione prestata alla ricerca stilistica, alla cura per i dettagli e all’innovazione delle forme e dei materiali, ma anche alle esigenze dei consumatori e alla realizzazione di campagne di comunicazioni mirate e di grande impatto.

Per quanto riguarda Rosato va segnalato che negli anni ha avuto in qualità di testimonial e icone del brand personaggi come Demi Moore, ritratta dal fotografo delle star Mario Testino, e Elizabeth Hurley, seducente ed elegante negli scatti di Daniela Federici.

Lanfranco Beleggia, presidente e fondatore di Bros Manifatture ha dichiarato di essere “Felice di intraprendere un progetto di rilancio del marchio Rosato. Lavorerò a stretto contatto con tutto il management dell’azienda aretina. Sono certo che il brand tornerà a proporre le creazioni che lo hanno reso famoso dappertutto. Il nostro obiettivo è di ritrovare presto Rosato nelle migliori gioiellerie d’Italia e del mondo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy