SFILATE

Cerca
Close this search box.

Douuod dal casual alla linea sposa

Douuod continua,per la prossima primavera estate 2012, a sperimentare capi casual per una donna giovane e dinamica, ma, come novità assoluta introduce una capsule collection dedicata alla sposa.

Douuod dal casual alla linea sposaDouuod continua,per la prossima primavera estate 2012, a sperimentare capi casual per una donna giovane e dinamica, ma, come novità assoluta introduce una capsule collection dedicata alla sposa.

La Wedding Capsule Collection, ovvero, una piccola linea di abiti da sposa dalle linee semplici che la rendono speciale.
Tre i modelli di punta, lunghi abiti bianchi in seta accompagnati da copri spalle in jersey o spolverini in rafia per un tocco bon ton.
Dettaglio importante i fiori di organza fatti a mano da utilizzare per le acconciature ma anche come spille sugli abiti o come cinture legate alla fusciacca.
Abiti ideali per una sposa che ama un mood ricercato ma anche easy nel prezzo.

La colleizone donna ancora una rivolta riconferma la sua attenzione nella ricerca di colori e tessuti, si ritrova nello spirito casual ma sempre ordinato del brand.

Dalla T-shirt che si distingue per lavaggi e stampe, passando per la felpa, sempre elemento centrale dell’easywear del brand, arrivando poi alla seta, anche stampata d’ispirazione anni ‘70, per gli abiti e le blouse.

Indiscussi ormai i capospalla, per questa stagione in crosta oversize, e le giacche nella morbida felpa. Come proposta mare sono stati inseriti hot pants e mini abiti in crochet per un’estate all’insegna dei ’50.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy