SFILATE

Cerca
Close this search box.

ROBERTA per una donna giovane e dinamica

ROBERTA per una donna giovane e dinamicaCuori, fiorellini, simpatici animaletti, romantiche scritte ed immancabili righe e pois coloratissimi sono i nuovi temi della collezione autunno inverno targata Roberta. Così romanticismo e femminilita’, rivisti in chiave frizzante e ironica, uniti alla comodità, da sempre connota il brand, sono i protagonisti della nuova linea pensata per una donna giovane e dinamica. Colori basic come bianco, nero, grigio melange e blu si mixano ai colori di tendenza più tenui come rosa, azzurro e avorio, ed ai colori più forti e caldi come rosso, fuxia, arancio e turchese. Completano con armonia la collezione. Roberta, che da sempre è sinonimo di comfort, ha utilizzato materiali avvolgenti come il cotone elasticizzato per l’intimo mentre, per la pigiameria ha usato caldi cotoni garzati e morbidi micropile.

PIGIAMI COORDINATI CON INTIMO …La linea Meraville è pensata per le più romantiche. Spiritosi cuoricini invadono lo sfondo grigio melange e decorano i nuovissimi completi intimi. Per la notte invece linee semplici arricchite da alcuni particolari come cuciture e spalline a contrasto, bottoncini in tono e simpatiche arricciature.  Roselline e fiocchetti sono il tema della linea Alice, disegnata le più dolci e spensierate. Una linea fresca in cui il nero e il grigio della linea intima si  fondono ali colori pastello della pigiameria. La vestaglia Alice, infine, grazie al caldo micropile, è pensata per scaldare le fredde notti del prossimo  inverno.. Per tutte le amanti del “Christmas time”, ecco la linea Merry. Divertenti pacchetti regalo e fiocchi di neve stilizzati su fondo nero  abbelliscono il completo comporto da reggiseno imbottito coordinato con slip brasiliano. Il pigiama Merry, perfetto per passare la notte della Vigilia  con un pizzico di ironia, è disponibile nel Bianco e nel pervinca. Le romantiche che amano distinguersi grazie ad un pizzico di ironia nasce la  linea Ghiro. Reggiseno imbottito con slip e reggiseno triangolo imbottito con slip nei colori blu e grigio melange, arricchiti da scritte,  cuori e pois. Il pigiama Ghiro, in caldo micropile, frizzante e diverte è disponibile in blu e rosso.

INTIMO …L’essenza di Roberta è racchiusa nella linea Moda: righe coloratissime e scherzosi pois dipingono culotte, perizoma e slip a vita bassa in morbido cotone elasticizzato.  Per una donna sportiva, dinamica, ma che non rinuncia mai allo stile, Roberta ha creato la linea Active. Canotta, reggiseno triangolo e imbottito, culotte e slip vita bassa dalle linee semplici, tipiche dell’abbigliamento sportivo,compongono questa nuova linea. Disponibile nei colori  bianco, blu e grigio melange, ACTIVE è personalizzata dall’elastico logato e bordi a contrasto.

PIGIAMI…Per chi ama essere avvolte da un caldo e morbido abbraccio durante le fredde notti invernali, Roberta presenta il pigiama Wonder e’ perfetto, realizzato in  micropile, disponibile nei colori nero e panna, presenta una linea semplice e confortevole, con un tocco in più dato dal fiocchetto in raso.  Per le sognatrici e le eterne bambine i pigiami Stregatto, White queen, Dodo e Land. In caldo cotone garzato, i pigiami sono popolati da simpatici e  ironici animaletti e da coloratissime righe. Per essere sempre in ordine anche in casa, Roberta ha pensato la tuta Pinco, disponibile nel nero e grigio melange, personalizzata da una divertente scritta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy