SFILATE

Cerca
Close this search box.

PICCIONE.PICCIONE porta il suo Mystic Wood a La Rinascente di Milano

Un settembre ricco di novità per PICCIONE.PICCIONE , Il giovane designer siciliano porterà le sue collezioni nel pop up store de la Rinascente in Piazza Duomo a Milano e sulle passerelle meneghine.

Il Mystic Wood del designer siciliano diventa un Pop-up Store a La Rinascente di Milano

Salvatore Piccione fa entrare le sue ninfe metropolitane nel department store la Rinascente di piazza Duomo. Da oggi fino al 18 settembre 2017 sarà possibile scoprire e acquistare la collezione Autunno – Inverno del giovane stilista siciliano.

L’apertura del Pop-up store PICCIONE.PICCIONE è il primo passo di un piano di inserimento del brand nei maggiori department store europei. Si parte dall’Italia, con la Rinascente di Milano piazza Duomo – da sempre attenta alla creatività dei giovani designer – per espandere il marchio nel mercato europeo.
Un percorso di internazionalizzazione che PICCIONE.PICCIONE ha intrapreso da due anni a questa parte arrivando ad essere presente in molti department store internazionali.

A Milano si potrà acquistare la sorprendente collezione ispirata alla mitologia classica, unita all’arte dei preraffaelliti e alle immagini iconiche di Botticelli. Mondi diversi che si incontrano per rendere ogni donna unica e femminile.

La magia e la forza prorompente della natura che emerge dalla collezione FW 17-18 dello stilista entra nello storico department store di piazza Duomo, grazie agli abiti nati dalla mente di PICCIONE.PICCIONE.

Le novità non si fermano qui, sempre a Milano il giovane talento siciliano sfilerà all’interno del calendario ufficiale della Milan Fashion Week, domenica 24 settembre.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy