SFILATE

Cerca
Close this search box.

I copertoni delle biciclette diventano una cintura glamour

Heidi Ritsch, artista trentottenne di Bolzano considerata la maga del riciclo, le cui creazioni sono esposte in molte gallerie d’arte, ha realizzato tre cinture in esclusiva per Playlife.

I copertoni delle biciclette diventano una cintura glamourHeidi Ritsch, artista trentottenne di Bolzano considerata la maga del riciclo, le cui creazioni sono esposte in molte gallerie d’arte, ha realizzato tre cinture in esclusiva per Playlife.

Playlife ha fatto del suo mondo una casa che cerca di andare al cuore autentico delle cose….ed il gioco della ricerca Playlife continua con una selezione accurata di accessori e prodotti eco-friendly e da questa motivazione parte la collaborazione tra Playlife e Heidi Ritsch. Nascono così tre modelli di cinture unisex realizzate con il copertone riciclato di bicicletta.

Le cinture di copertone di bicicletta “hanno fatto e faranno strada”, dice Heidi. Con la sua passione e creatività è riuscita a trasformare un vecchio copertone, ripulito e trattato dando vita ad una nuova idea di moda, etica ed ecologica. Per Heidi infatti riciclare non è solo un’esigenza ma la sua filosofia di vita e di stile.

Il prezzo di ciascuna cintura è a partire da € 49,00.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy