Una collezione pensata per una donna unica, glamour e sfaccettata che ama reinventarsi ogni giorno, con stile ed ironia, ma sempre capace di stregare con fascino personale e giocoso.
Basic Elements è dedicato ai giorni di primavera, quando il sole è tenue ed i colori si velano di una stupenda malinconia.
In Blow up, invece, come in un set di Michelangelo Antonini, il rigore del bianco e nero si illumina di giallo in modo discreto e originale. L’abito è protagonista assoluto, sinuoso in maglie-tessuto bianco e nero, trompe l’oeil con righe e cinghie, spiritoso in versione a petits pois.
Bollywood è il tema dedicato all’estate a forte impatto ambientale. Il colore, le stampe ( recuperate dagli archivi di Como) infondono ottimismo e “joie de vivre”. I colori sono l’arancio, il fuxia ed il turchese, rubati ad un set cinematografico fantasmagorico di Bollywood.
Ed infine, Flower Power – Black Label, dove gli abiti per gli eventi speciali hanno per tema l’esplosione dei fiori.
Nelle stampe, fitte di rosa o fi gerbere stilizzate a pennello, le immagini ricreano visivamente l’esperienza inebriante del profumo intenso del geranio è di un mazzo di rose rosse, stampate ad effetto “tappeto di rose”.
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…
Negli ultimi mesi abbiamo parlato tanto di biondi. Li abbiamo osservati cambiare, raffreddarsi, diventare burrosi,…
Fare i regali di Natale, talvolta, può rivelarsi un compito difficile da portare a termine.…
Ecco una selezione di cofanetti profumo e set regalo di fragranze disponibili su Notino, perfetti…
Le vene varicose sono un problema che purtroppo affligge molte donne: ti svelo però tre…