SFILATE

Cerca
Close this search box.

La piccola Maya cresce e diventa ape Regina per Morellato

Maya, è questo il nome della nuova collezione di gioielli di Morellato che si ispira alla natura, alla magia di un cartone animato, ad una donna sempre in movimento ma solare, ironica e divertente.

Anello in acciaio a doppia fascia impreziosito da una perla e da cristalli bianchi. Prezzo: 98 euro Maya, è questo il nome della nuova collezione di gioielli di Morellato che si ispira alla natura, alla magia di un cartone animato, ad una donna sempre in movimento ma solare, ironica e divertente.

Un famoso modo di dire inglese recita: ”Being busy as a bee”, ovvero essere indaffarati come un’ape. In effetti, la caratteristica operosità di questo animale, da sempre genera molta ammirazione.

Ed è pensando a questa qualità, ritrovata anche nelle donne di oggi sempre organizzate ed instancabili, che Morellato ha voluto dedicare loro Maia, una nuova collezione di gioielli che concretizza nel proprio design il modo di essere e le caratteristiche di questo animale.

Collane, bracciali, anelli e orecchini caratterizzati da perle, cristalli ed elementi in madreperla che si uniscono per dare forma ad un alveare e alla sua regina.

Una collezione preziosa e raffinata, omaggio alle donne che vivono conciliando lavoro, appuntamenti ed impegni personali con costante entusiasmo, e che non vogliono rinunciare a gioielli eleganti, ma al tempo stesso discreti e originali.

La collezione Maia di Morellato interpreta la magia della natura e del mondo animale, così come Animalia e Jade Jagger, le altre proposte della gioielleria Morellato A/I 2011-12.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy