Un famoso modo di dire inglese recita: ”Being busy as a bee”, ovvero essere indaffarati come un’ape. In effetti, la caratteristica operosità di questo animale, da sempre genera molta ammirazione.
Ed è pensando a questa qualità, ritrovata anche nelle donne di oggi sempre organizzate ed instancabili, che Morellato ha voluto dedicare loro Maia, una nuova collezione di gioielli che concretizza nel proprio design il modo di essere e le caratteristiche di questo animale.
Collane, bracciali, anelli e orecchini caratterizzati da perle, cristalli ed elementi in madreperla che si uniscono per dare forma ad un alveare e alla sua regina.
Una collezione preziosa e raffinata, omaggio alle donne che vivono conciliando lavoro, appuntamenti ed impegni personali con costante entusiasmo, e che non vogliono rinunciare a gioielli eleganti, ma al tempo stesso discreti e originali.
La collezione Maia di Morellato interpreta la magia della natura e del mondo animale, così come Animalia e Jade Jagger, le altre proposte della gioielleria Morellato A/I 2011-12.
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…
Non solo argento oppure oro, quest'anno i gioielli assumono una forma del tutto nuova con…
Se pensavi che il total denim appartenesse ormai solo agli anni 2000, ecco la rivoluzione…