SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le borse più irriverenti della prossima stagione

Novità assoluta per la prossima primavera estate 2012 sono le nuove borse ricche di cultura, fashion e poesia. Romanticismo estremo, voglia di comunicare, fantasie da dedicare nella collezione GforJ.

borse: collezione GforJ.Novità assoluta per la prossima primavera estate 2012 sono le nuove borse ricche di cultura, fashion e poesia.
Romanticismo estremo, voglia di comunicare, fantasie da dedicare nella collezione GforJ.

Una proposta alternativa, sfiziosa, da portare sempre con sé, diversi i modelli, per ogni momento della giornata e per ogni occasione. Un must, continuativo e sempre comodo è rappresentato dal shopping bag. La cartella colori e gli aforismi fanno il resto.

Libera Martignetti e Gianni Minniello sono gli ideatori delle più irriverenti borse della prossima stagione, quelle della collezione GforJ.

Un prodotto giovane e fuori dagli schemi, borse da uomo e da donna che interpretano gli stati d’animo, che si caratterizzano per gli aforismi che ognuna porta con sé.

Sono borse ricercate e disinvolte, dalle linee semplici e dalla praticità unica, curate nei particolari e studiate per non passare inosservate; sono realizzate in tessuto vernice lucido o, in alternativa, in similpelle pregiata o in tessuto scamosciato.

Borse fuori dagli schemi, pezzi per un certo modo unici, che guardano al quotidiano con occhio glam e nascondono la propria irriverenza nei messaggi che dettano stati d’animo e raccontano emozioni comprensibili solo ad un occhio sensibile.

La poesia infatti non si sfoglia, ma si indossa e lo si fa con grande disinvoltura. Benvenuti nel mondo della shopping bag firmata dalla creativa designer Libera Martignetti, anima della collezione di bijoux Jais, coloratissime proposte per donne molto attente alla moda e dal medico ginecologo, nonché consulente internazionale delle Nazioni Unite, visitng professor in diverse Università estere, nonché scrittore di aforismi e romanzi, Gianni Minniello.
Si tratta di una nuova formula da indossare che unisce la cultura al fashion creando un accessorio molto personale che piace alle donne e interpreta gli stati d’animo. Frasi romantiche come “Per una notte con te chiederei al sole di far tardi domani”, oppure “La passione abita sempre dove non può lasciare recapito” o le più ironiche “Se hai il cuore a pezzi inventati un altro puzzle”

Innovative, fantasiose, originali, sono le borse che andranno a sostituire le più classiche, quelle anonime e seriali. Ogni pezzo è prodotto in Italia e sono disponibili in diversi modelli e colori, ma anche nei pellami più particolari con un occhio di riguardo all’ambiente.
Ecco allora che sorge spontanea una domanda: quante volte abbiamo scartato un cioccolatino con la curiosità di leggere una frase d’amore.

E quante altre ci siamo affrettati ad appuntare un aforisma o a salvare un sms che aveva le nostre parole d’amore, pur non avendole mai pronunciate. Tutto ciò ora troverà spazio, in bella mostra, sulle borse della collezione GforJ, una rivoluzione nel mondo degli accessori.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy