SFILATE

Cerca
Close this search box.

Sulle rive dell’Hudson di New York va in scena Versace per H&M

Grande serata di gala a New York. Di scena la collezione Versace per H&M che sarà lanciata ufficialmente negli store il prossimo 17 novembre.

Grande serata di gala a New York. Di scena  la collezione Versace per H&M che sarà lanciata ufficialmente negli store il prossimo 17 novembre. La nuova collezione Versace per H&M ha sfilato in passerella e ha visto protagonisti speciali capi iconici creati appositamente per la serata, indossati da top model come Abbey Lee, Daphne G, Natasha Poly, Sean O’pry and Lindsay Wixson.

Tante le star presenti al lancio della collezione: Jessica Alba, Blake Lively, Alexander Wang, Linda Evangelista, Emma Roberts, Uma Thurman and Ke$hainsieme e naturalmente Donatella Versace. La passerella ubicata sulle rive dell’Hudson River di New York è stata seguita da un party per 500 invitati con tanto di concerto di Prince, grande amico della maison. Da notare una Uma Thurman splendida in impermeabile e camicia con stampa icona Versace.

La location scelta è stata decorata secondo gli stilemi tipici della maison, con le immagini delle star fedelissime del brand, sostenitrici di Versace fin dal primo momento in cui ha cominciato a calcare le scene del fashion biz. Il pavimento della passerelle era lastricato d’oro, perfetto simbolo sfavillante per presentare la collezione. Per Donatella Versace, “E’ stata una serata perfetta, glamourous e speciale. Amo il fatto di aver celebrato il lancio di Versace per H&M qui a New York, una città iconica in cui presentare questa collezione iconica. Adesso non vedo l’ora che sia distribuita e disponibile in tutto il mondo”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy