Il lancio del piumino Democratic by Napapijri è fissato il 26 novembre alle ore 11 negli store Coin. Protagonisti dell’evento nello store di Milano in Piazza 5 Giornate, direttamente dalla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay, saranno La Pina e Diego, accompagnati dal DJ set di Maurino, che daranno inizio alla vendita e vestiranno i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia.
Il piumino Democratic by Napapijri sarà in vendita in una selezione di store Coin in limited edition (5.000 pezzi) al prezzo unico di 10 euro.
Napapijri, marchio di sportswear internazionale, il cui nome in finlandese indica il Circolo Polare Artico, sostiene da sempre viaggi, ricerche ed esplorazioni, al fine di sensibilizzare il suo pubblico sulle problematiche ambientali e l’eco-sostenibilità. Il brand da sempre si impegna a divulgare l’informazione sulla situazione dei poli e sulla sfida ambientale odierna, a sostenere la divulgazione scientifica e collabora con importanti organizzazioni di ricerca e di protezione ambientale non profit, tra cui Global Green USA, organizzazione statunitense di Green Cross.
Nata nel 1992 per volere di Mikhail Gorbaciov, Green Cross è un’Organizzazione Non Governativa ambientalista per lo sviluppo sostenibile, che opera senza scopo di lucro a fini umanitari, educativi, scientifici e culturali.
Coin e Napapijri sostengono “Inizia da te”, la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale. Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…
Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…
Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…