La+Pina+e+Diego+di+Radio+Deejay+al+Coin+di+Milano+per+Democratic+by+Napapijri
sfilateit
/144201/la-pina-e-diego-di-radio-deejay-al-coin-di-milano/amp/
Categories: Fashion News

La Pina e Diego di Radio Deejay al Coin di Milano per Democratic by Napapijri

Prosegue il progetto Democratic Wear di Coin lanciato nell’aprile del 2010 con il doppio intento di proporre capi iconici in edizione limitata ad un prezzo democratico.

Il lancio del piumino Democratic by Napapijri è fissato il 26 novembre alle ore 11 negli store Coin. Protagonisti dell’evento nello store di Milano in Piazza 5 Giornate, direttamente dalla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay, saranno La Pina e Diego, accompagnati dal DJ set di Maurino, che daranno inizio alla vendita e vestiranno i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia.

Il piumino Democratic by Napapijri sarà in vendita in una selezione di store Coin in limited edition (5.000 pezzi) al prezzo unico di 10 euro.

Napapijri, marchio di sportswear internazionale, il cui nome in finlandese indica il Circolo Polare Artico, sostiene da sempre viaggi, ricerche ed esplorazioni, al fine di sensibilizzare il suo pubblico sulle problematiche ambientali e l’eco-sostenibilità. Il brand da sempre si impegna a divulgare l’informazione sulla situazione dei poli e sulla sfida ambientale odierna, a sostenere la divulgazione scientifica e collabora con importanti organizzazioni di ricerca e di protezione ambientale non profit, tra cui Global Green USA, organizzazione statunitense di Green Cross.
Nata nel 1992 per volere di Mikhail Gorbaciov, Green Cross è un’Organizzazione Non Governativa ambientalista per lo sviluppo sostenibile, che opera senza scopo di lucro a fini umanitari, educativi, scientifici e culturali.

Coin e Napapijri sostengono “Inizia da te”, la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale. Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.

Redazione

Recent Posts

Correttori per il viso sotto esame: i risultati ottenuti non sono per nulla incoraggianti

Brutte notizie per coloro che utilizzano i correttori viso, dagli ultimi esami dei test effettuati…

1 ora ago

Carta acquisti da oltre 400 euro: svelate le ricche novità e date

Una social card da oltre 400 euro per effettuare la spesa. Saranno tantissimi i cittadini…

3 ore ago

Di loro non puoi fidarti: questi segni zodiacali non mantengono le promesse fatte

Non tutti sanno mantenere le promesse, e alcuni segni zodiacali non hanno alcun talento in…

4 ore ago

Lite furiosa a Uomini e Donne: le troniste arrivano alle mani, il motivo è surreale

A Uomini e Donne è scoppiata una lite furiosa che è quasi arrivata alle mani.…

5 ore ago

Cosa aggiungere e cosa eliminare in casa per avere ambienti positivi ed accoglienti: la trasformerai in una comoda oasi di eleganza

Come rendere la nostra casa un luogo di felicità e serenità: bisogna solo rispettare queste…

13 ore ago

Feta pops in friggitrice ad aria, la bilancia e anche il palato ringraziano: questo antipasto sfizioso è 100% fit

Scopri come trasformare la classica feta in un antipasto goloso e leggero: prova i feta…

15 ore ago