La+Pina+e+Diego+di+Radio+Deejay+al+Coin+di+Milano+per+Democratic+by+Napapijri
sfilateit
/144201/la-pina-e-diego-di-radio-deejay-al-coin-di-milano/amp/

La Pina e Diego di Radio Deejay al Coin di Milano per Democratic by Napapijri

Prosegue il progetto Democratic Wear di Coin lanciato nell’aprile del 2010 con il doppio intento di proporre capi iconici in edizione limitata ad un prezzo democratico.

Il lancio del piumino Democratic by Napapijri è fissato il 26 novembre alle ore 11 negli store Coin. Protagonisti dell’evento nello store di Milano in Piazza 5 Giornate, direttamente dalla trasmissione Pinocchio di Radio Deejay, saranno La Pina e Diego, accompagnati dal DJ set di Maurino, che daranno inizio alla vendita e vestiranno i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia.

Il piumino Democratic by Napapijri sarà in vendita in una selezione di store Coin in limited edition (5.000 pezzi) al prezzo unico di 10 euro.

Napapijri, marchio di sportswear internazionale, il cui nome in finlandese indica il Circolo Polare Artico, sostiene da sempre viaggi, ricerche ed esplorazioni, al fine di sensibilizzare il suo pubblico sulle problematiche ambientali e l’eco-sostenibilità. Il brand da sempre si impegna a divulgare l’informazione sulla situazione dei poli e sulla sfida ambientale odierna, a sostenere la divulgazione scientifica e collabora con importanti organizzazioni di ricerca e di protezione ambientale non profit, tra cui Global Green USA, organizzazione statunitense di Green Cross.
Nata nel 1992 per volere di Mikhail Gorbaciov, Green Cross è un’Organizzazione Non Governativa ambientalista per lo sviluppo sostenibile, che opera senza scopo di lucro a fini umanitari, educativi, scientifici e culturali.

Coin e Napapijri sostengono “Inizia da te”, la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale. Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.

Recent Posts

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

12 ore ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

1 giorno ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

2 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

4 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

4 giorni ago

Cosa sta accadendo alle sfilate di moda: dal ritorno del bianco agli accessori minimal, ecco come lo stile 2026 sta cambiando

Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…

5 giorni ago