SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il Matrimonio è protagonista a Torino: torna Fieraideasposa

Da venerdì 18 a domenica 20 novembre torna infatti Fieraideasposa. Nel padiglione 1 di Lingotto Fiere, sarà possibile visitare circa 100 tra i più prestigiosi operatori del settore matrimonio, che presentano un panorama completo di tutto quanto può essere utile alle future coppie di sposi.

Il Matrimonio è protagonista a Torino: torna FieraideasposaGrande appuntamento dedicato al matrimonio e alla cerimonia a Torino presso Lingotto Fiera.

Da venerdì 18 a domenica 20 novembre torna infatti Fieraideasposa.

Nel padiglione 1 di Lingotto Fiere, sarà possibile visitare circa 100 tra i più prestigiosi operatori del settore matrimonio, che presentano un panorama completo di tutto quanto può essere utile alle future coppie di sposi.

Dalle ultime creazioni e novità “di tendenza” di abiti e accessori, trucco e acconciatura, bomboniere e partecipazioni, servizio fotografico, banchetti e catering, liste nozze e gioielli, addobbi floreali, auto da cerimonia, corredo, itinerari per la luna di miele.

Al binomio “Cinema & matrimonio”, tema della rassegna, sono dedicate una mostra di locandine di vecchi e nuovi film sulle nozze e la proiezione di trailer.

Gli studenti dell’Istituto Europeo del Design (IED) proporranno invece le loro innovative creazioni di abiti e complementi.

Sono in programma numerose sfilate di abiti accompagnate dalle esibizioni di personaggi radiotelevisivi e cantanti. Negli stand o in passerella saranno presentati abiti di: Alessandra Rinaudo, Nicole Spose, Claraluna, Fabrizio Picardi, Drink Sposa, Cailan’d, Atelier Glamour, Centro Sposi Sanfrè, Donatella Gallo, Ippocampo Sposi, Arisa Mariage, Love Spose, Vogue Sposa, Le Spose di Firenze, Boutique della Sposa, Atelier Paloma, C’est de Mimì, Alessandra Marchiandi e Giada Donnadio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy