Novità assoluta per la prossima primavera estate 2012 sono i sandali che si trasformano e donano alle donne nuove personalità.
La prossima stagione vede infatti il debutto di Ka-Mo, un brand giovane che porta nella moda una collezione di sandali flat in grado di trasformarsi magicamente, assecondando le esigenze e gli umori di una donna dinamica e di classe ma, soprattutto, very smart.
Sono sandali dall’appeal inconfondibile che si abbinano a tutto perché cambiano la propria anima. Gli accessori intercambiabili, modulari, double face, in una quarantina di opzioni, accompagnano i look a seconda dei diversi appuntamenti, soluzioni perfette dalla mattina alla sera, che si apprestano a diventare i must have delle nostre vacanze.
Il design di KA-MO stupisce per la poliedrica creatività che associa lusso a praticità e si esprime in una eleganza ricercata, a volte spiritosa, a volte essenziale, ma sempre originale.
KA-MO scommette nel “100% Hand Made in Italy”, dimostrando di credere in un prodotto di altissimo pregio, posizionandosi nel segmento lusso ma riattualizzandolo e resndendolo più accessibile attraverso una idea innovativa, un brevetto italiano.
La sua prima collezione è unica, dedicata ad una donna attenta sì a qualità e stile, ma al contempo dinamica, ironica, consapevole e sensibile all’ambiente. Sì perché l’intercambiabilità dei sandali consente di sostituire solo le parti consumate e di riutilizzare quelle ancora attuali nella prossima stagione.
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…
Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…
Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…
Le creme contorno occhi possono essere molto utili per ridurre gonfiori e occhiaie nella zona…